R-estate con noi – II parte

Ok ok, ho mentito, avevo scritto “continua tra qualche giorno” e poi invece ho staccato internet e chi si è visto si è visto. Ogni tanto bisogna disintossicarsi dal web, spegnere computer, cellulari, tutto. Tanto poi si torna sempre qui. E sta per iniziare una nuova stagione.
Come avrete letto nel post precedente, il prossimo reading di Scrittori precari si terrà oggi 31 agosto alle 19.30, all’interno della rassegna Open Cinema – Mostre ed Eventi a Tor Pignattara, nell’Area Verde di via Policastro 34, al Prenestino. Questo, tanto per cominciare.

Dal 12 al 16 settembre ci troverete al FLEP!Festival delle Letterature Popolari organizzato da TerraNullius. Saremo al banchetto Riviste.
Tra i numerosi interessantissimi eventi del FLEP! (programma), segnaliamo la prima presentazione di Voi, onesti farabutti, il nuovo romanzo di Simone, in uscita a settembre per i tipi di CaratteriMobili. Tra l’altro, chi vorrà prenotare il libro, riceverà il racconto inedito Farabutto di un scrittore, scoprite come.

A ottobre saremo alla seconda edizione del Logos, all’ex-Snia, sempre al Prenestino, e con molta probabilità parteciperemo a un altro evento, ancora a Roma, ma non vi anticipiamo altro perché ancora da definire. E altre strade percorreremo, per scoprirle continuate a seguirci. E se volete invitarci per una serata, scriveteci.

Dicevamo: sta per iniziare una nuova stagione. Ci sarà molto da fare. Scrittori precari e TerraNullius, ma pure Frigidaire e Il nuovo Male.
Trovate ancora in edicola il n. 243 di Frigidaire, dove sono presente con il racconto inedito Il sacco nero e le recensioni dei romanzi di Rossari, Morici, Sperduti e Dadati.
Sempre in edicola mi trovate con alcuni testi pure su Il nuovo Male n.9. Delle due riviste, presto usciranno i nuovi numeri.

E dal momento che sono in vena di auto-promozione, vi ricordo inoltre che in tutte le librerie trovate l’antologia Biglietto, prego, a cura di Alex Pietrogiacomi, edita dalla combattiva Zero91. Insieme a me, Simone e Luca, ci sono tanti giovani validi autori che spesso abbiamo ospitato su queste pagine elettroniche.

Infine, sempre nelle librerie, due racconti dei nostri Angelo & Andrea sono presenti nelle antologie della 80144: La mia moto, già nelle librerie, e Cerco casa (non un cesso), che uscirà il 30 settembre.

Dicevamo: sta per iniziare una nuova stagione. Dalla prossima settimana ricominceremo le pubblicazioni con dei post saltuari. Le uscite quotidiane ripartiranno nell’ultima settimana di settembre. Ci scusiamo con i lettori. Ma contiamo di ripagare l’attesa.

Ogni primo lunedì del mese, in attesa dell’uscita di In territorio nemico, aka Grande Romanzo SIC, continueremo la pubblicazione dei racconti scritti col Metodo SIC, in versione completamente revisionata e corretta (qui quelli già online).

Continuerà, il martedì, ancora per qualche altra settimana, Let. In., l’antologia di letteratura inesistente a cura di Carlo Sperduti (info nella colonna di destra).

Il giovedì sarà ancora dedicato alle Confessioni qualunque, la rubrica a cura dei ragazzi di In Abiti Succinti, che abbiamo aperto anche ai lettori (sempre nella colonna di destra). Tutto il resto, e le altre novità, le scoprirete ripassando da qui.

Intanto, siate social! Seguiteci (e suggerite ai vostri amici) anche su facebook e twitter.

Poi ci ribecchiamo ancora qui. O per strada.

Gianluca Liguori 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: